Dopo la bellezza di sette mesi che non mi faccio viva da queste parti, riecco Mars alle prese con il suo blogghetto. Ammetto che è stata la mancanza di tempo (causa lavoro) a tenermi lontano, ed anche una certa pigrizia di idee (ops, ma questo non dovrei dirlo…)

E ora cosa è cambiato? Nulla! 🙂 No, oddio, è cambiato che ho finalmente un po’ di tempo a disposizione perchè sono in una piccolissima pausa riposo tra un lavoro e un altro… tra la revisora che sono stata fino all’altro ieri e la consulenta che sarò da dopodomani.

Sì, dunque sono stata assistente in una società di revisione, un ambiente piccolo che mi ha fatto crescere molto e rapidamente, che mi ha permesso di conoscere persone in gamba dal punto di vista lavorativo ma soprattutto  umano e di guadagnare quella stima che è un grande stimolo a fare sempre meglio.

Ora mi aspettano cose nuove, per certi verso molto diverse da quello a cui sono stata abituata finora… un altro tipo di approccio lavorativo, una grande realtà, un ambiente sicuramente più competitivo, una opportunità che ho raccolto e che mi auguro di affrontare con i giusti mezzi.

I motivi del cambiamento non sto a dirveli, sarebbe molto complicato per me ripercorrerli e molto noioso per voi leggerli (ammesso che siate giunti fino a qui!)

L’unica cosa che mi sento saggiamente di dire è che le scelte sono ciò di cui la nostra vita è il risultato: non possiamo esimerci dal farle o dal subirle, per cui avanti sempre ad maiora!

Rimando ai prossimi post altre chiacchiere, magari meno filosofiche e più “terra terra” come piace a me 😉

Ciauz!

